Cerca una trombamica in città

Cerco amante

Cerco amante E se ti facessi una bella e sensuale amante non ti piacerebbe? Molti sono gli uomini che vivono delle situazioni extraconiugali che, seppur appaiano paradossali, riescono a cementare la relazione con la propria partner.

Sono solo momenti di evasione o che altro? Vediamo di entrare dentro i meandri del desiderio

Nuove emozioni cercasi

Non è solo perché deve essere implicitamente rispettato il concetto che l’uomo è cacciatore. E neppure perché si avverte la mancanza del sesso, avendo già una moglie. Il fatto è che tradire o, per meglio dire, vivere un’avventura extraconiugale offre una certa emozione che regala una speciale eccitazione.

La proibizione, effettivamente, si dimostra essere il giusto stimolo per certi incentivi che altrimenti non avrebbero alcuna giustificazione. Il profumo di una donna diversa, i suoi gesti e una gestualità ignota rendono ancora più preziosa l’esperienza sessuale, che assume tonalità del tutto differenti rispetto a quelle alle quali sei abituato con la tua partner, della quale conosci ogni dettaglio.

CercoAmante.org

Eppure tante volte le amanti con le quali si consuma sesso, magari in situazioni precarie, possono addirittura essere meno belle della propria compagna, ma ciò pare non importare molto agli uomini, che sono più eccitati per via della novità che non dall’oggettiva bellezza.

Praticamente un’amante riesce a risultare eccitante e coinvolgente perché placa una curiosità insita nell’uomo che vuole soddisfare il suo senso di possesso. Sono emozioni nuove che sono avvertite in modo speciale anche se, talvolta, è più la soggettività dell’individuo a dare quel valore che oggettivamente manca.

Evidentemente il concetto di fare sesso con una occasionale amica riesce a fornire all’uomo quel quid che scatena la sua immaginazione e la voglia di godere per appagare sia l’appetito carnale che quello mentale.

Come trovare una o più amanti

Nella condizione di uomo già impegnato sentimentalmente (e spesso anche formalmente per via del matrimonio), trovare un’amante disponibile potrebbe rappresentare un problema soprattutto perché non si ha troppo tempo a disposizione. Inoltre, la prudenza non è mai troppa (di questo parleremo più avanti in modo approfondito) e ciò penalizza sin da subito la ricerca di una femmina disponibile a vivere una storia occasionale.

In questi casi e per ampliare le opportunità di successo, la rete ci viene incontro in modo significativo. Rivolgersi ad Internet può rivelarsi fondamentale per incontrare delle donne disposte a conoscere uomini impegnati per condividere momenti di intensa passione.

Il sito www.cercoamante.org è sicuramente un fido alleato per occasioni del genere. Iniziare a far parte della sua community amplia in maniera esponenziale le percentuali di incontri extraconiugali, ed è questa la chiave del suo successo. Infatti, giorno dopo giorno, la community di cercoamante.org cresce sempre di più per via degli esiti positivi che vengono riscontrati dagli iscritti.

Si tratta di un sito di incontri che, ovviamente, volge la sua attenzione a tutti quegli individui che sono alla ricerca di un’avventura di sesso all’insegna del totale disimpegno. In questo spazio gli iscritti vogliono solamente vivere incontri dove appagare le proprie voglie ed il più delle volte si tratta di uomini e donne che sono già impegnati e, quindi, con un raggio d’azione limitato.

Queste persone non possono permettersi di perdere tempo in lunghi convenevoli ma devono appoggiarsi al sito per relazionarsi solamente a potenziali partner, conoscendosi virtualmente per poi organizzare un incontro che abbia lo scopo di soddisfare mutuamente tutti i desideri e le reciproche esigenze sessuali. Per sfruttare pienamente il sito devi, prima di tutto, iscriverti sulla piattaforma seguendo una facile procedura guidata.

CoppieScambiste.org

Compilando i dati richiesti e riconfermando la tua volontà di entrare a far parte della community replicando ad una mail che ti giungerà automaticamente inviata dal sistema, sarai accreditato con un user Id ed una password che ti permetteranno di entrare nel tuo spazio. Qui dovrai crearti la tua identità, ossia un profilo che entrerà a far parte del database della piattaforma. Si tratta di una tua breve presentazione accompagnata da foto che permetteranno alle utenti di conoscerti.

Tutto questo procedimento è totalmente gratuito e ti permetterà di prendere confidenza con il sito e comprenderne le dinamiche. Per sfruttarlo pienamente, potrai chiedere di essere un utente upgrade sottoscrivendo una delle offerte che troverai online nell’apposito spazio dedicato agli abbonamenti. A questo punto, ogni strumento della piattaforma sarà totalmente a tua disposizione per metterti nella condizione di sviluppare in modo ideale le tue conoscenze.

Per non farsi scoprire

Abbiamo già tracciato il fatto che coloro che si affidano a cercoamante.org sono persone in prevalenza già impegnate e che devono stare attente a come muoversi per non farsi scoprire dal partner. La prudenza non è mai troppa e occorre essere previdenti e molto accorti.

Innanzi tutto è preferibile utilizzare Internet navigando in modalità anonima così da non lasciare tracce nella cronologia dei siti visitati. Si tratta di una forma prudenziale che elimina eventuali rischi connessi a possibili indagini da parte del partner storico.

Evita di conservare foto e screenshot di conversazioni per non avere in memoria del materiale che risulterebbe compromettente agli occhi del tuo partner e se proprio vuoi conservare qualcosa della tua amante, ricovera tutto su di un cloud ovviamente dopo aver creato una tua identità fittizia.

Per questo (ma anche per altro) avrai bisogno di creare una nuova casella di posta elettronica al fine di non utilizzare la tua. Con la nuova e-mail, potrai iscriverti al sito e mantenere la corrispondenza con la tua amante laddove necessario.

Come si intuisce facilmente è necessario pensare ad ogni aspetto che potrebbe metterti in difficoltà, tenendo presente che il diavolo fa le pentole ma non sempre i coperchi.