Guarda esibizioni di camgirl

Come rimorchiare su Tinder

Come rimorchiare su tinder Tinder può essere un valido strumento per rimorchiare e divertirsi, per conoscere nuove ragazze, fare esperienze con donne più mature, ma bisogna fare attenzione a come proporsi attraverso il proprio profilo.

In effetti, esistono regole implicite che consentono di aumentare la percentuale di successo, questo perché molti utenti assumono atteggiamenti espliciti che abbassano (a volte azzerano) la possibilità di ottenere un incontro reale.

Se vuoi fare centro, prima e dopo la compatibilità ricevuta da un’altra utente a cui piace il tuo profilo, devi essere un demiurgo e curare i tuoi dati nei minimi dettagli: biografia, foto, linguaggio da utilizzare in chat.

Essere spontaneo, positivo e fantasioso, aumenterà la percentuale di successo e ti consentirà di conoscere tante nuove donne e ragazze. Quali sono i migliori metodi per rimorchiare su Tinder? Scopriamolo insieme.

Foto con colori luminosi ed effetti chiari


Secondo i dati raccolti da Tinder, il 72% degli iscritti preferisce mostrarsi nella prima immagine del profilo con uno dei seguenti toni neutri: nero, blu intenso, beige o bianco. Nonostante tu possa avere una preferenza per un aspetto scuro costante e un guardaroba pieno di abiti scuri, sarebbe consigliabile optare per tonalità più luminose. Potresti provare a recuperare vecchi capi di colore rosso, arancione o verde e realizzare scatti ben illuminati, che siano attraenti ma non eccessivi.

Per gli uomini in particolare, Tinder riporta che solo il 22% indossa gli abiti (il che è strano, perché di solito si esce vestiti nella maggior parte dei giorni dell’anno). Trova una foto di te che ti ritrae bene, magari in cui sei vestito elegante per un matrimonio e il gioco è fatto. Evita effetti particolarmente scuri e tetri e utilizza sempre colori chiari.

TrombamicaCercasi.com

Guarda direttamente nella fotocamera, ma non come un serial killer

Lo sguardo è importantissimo e gli occhi sono lo specchio dell’anima: quale miglior modo di attirare l’attenzione? I dati di Tinder rivelano che le persone che guardano avanti, direttamente nella camera in foto, hanno il 20% di probabilità in più di essere contattate e di ottenere un match.

Questo significa che devi guardare in maniera artistica, delicata, senza esagerare troppo, onde evitare di sembrare un serial killer. Punta sull’intensità degli occhi ma mantieni lo sguardo delicato e rilassato.

Non coprire lo sguardo e la faccia

Un altro errore, simile a quello di non guardare direttamente in camera, è coprirsi lo sguardo con occhiali da sole, o la faccia con un cappello. Questo può ridurre del 15 – 12% la possibilità di ottenere un match. Le donne vogliono sempre vedere lo specchio dell’anima di un uomo, se proprio vuoi apparire con gli occhiali da sole o con il cappello, inserisci nel tuo profilo massimo una foto con questi accessori.

Sorridi e mostrati felice

A nessuno interessano i tuoi problemi e Tinder è un ottimo modo per creare un diversivo dalla quotidianità e svagarsi. Non mostrare mai il broncio, evita foto in cui appari bello ma tenebroso. Un sorriso pieno aumenta la probabilità di ottenere la compatibilità del 14%. Le donne amano divertirsi e se si sono iscritte su Tinder e perché cercano svago, un uomo che sappia come prenderle e farle volare in alto.

Inserisci almeno 4 foto di te, non tutte uguali

Un enorme fetta, circa l’81% degli utenti, ha almeno quattro foto. Questo significa che se il tuo profilo non ce l’ha, ti stai già mettendo in una posizione di svantaggio. Inoltre, è anche importante assicurarsi che non siano solo quattro selfie, ma foto differenti da diverse prospettive.

E se non ti capita di avere delle foto carine di te che vai in bicicletta nel parco, perché sei sempre al lavoro o tendi ad essere più introverso, inventati qualcosa e cerca di essere originale, ma ricorda: sorridi sempre.

TrombamicaCercasi.com

Non sbagliare a chattare

Appena ottieni una compatibilità, non emozionarti e non inviare foto compromettenti. La maggior parte delle donne su Tinder è iscritta per fare incontri di piacere, ma anche per conoscere persone o incontrare l’anima gemella. Capisci bene in anticipo cosa sta cercando chi è dall’altra parte, esordisci con una gif e inizia a sondare il territorio.

Sbagliare a chattare esagerando, o inviando foto compromettenti, è un errore comune che commette il 75% degli utenti, e nel 90% dei casi non porta a niente di buono, se non all’annullamento della compatibilità.

Cura la biografia e sii originale nelle conversazioni

Curare le info personali è fondamentale, gioca con le parole, crea una biografia originale, non limitarti alle solite cose inserendo dove lavori, cosa fai, cosa ti piace ecc… Inserisci i tuoi dati, le tue caratteristiche, le tue passioni con stile e fantasia. Puoi essere un astronauta, un prete, un lottatore, un calciatore e tutto quello che vuoi.

Ovviamente non mentire, ma lascia capire che stai scherzando. Questo, oltre ad aumentare le possibilità di compatibilità, ti fornirà un valido argomento di spunto per le conversazioni e i messaggi di chat. Le donne hanno un grande senso dell’umorismo, prima di stuzzicare la loro fantasia erotica, dovrai stuzzicare il loro intelletto.