Guarda esibizioni di camgirl

Come rimorchiare su Whatsapp

Come rimorchiare su whatsapp Se non sai come rimorchiare su WhatsApp sappi che stai perdendo una grande occasione di conoscere ragazze single e disponibili. Riuscire nell’impresa è meno ostico di quanto pensi, basta solo seguire i consigli giusti!

Pensaci, cosa fanno spesso le ragazze durante il giorno? Esatto, parlano con le amiche su WhatsApp! Ecco perché riuscire ad avere una conversazione con loro è importante così da avviare una conoscenza e chiedere un appuntamento in futuro. Segui questa guida e prefissati un obiettivo raggiungibile: in poche parole, evita donne già impegnate!

Come conoscere ragazze su WhatsApp

Il primo passo fondamentale è avere dei numeri di ragazze single, non chiederli agli amici perché potrebbero tenderti dei tranelli giusto per farti uno scherzo e non stalkerizzare le amiche affinché ti diano un benedetto numero.

Esiste una piattaforma chiamata ScambioContatti su Whatsapp dove troverai tutto ciò di cui hai bisogno. Il portale accoglie annunci maschili e femminili, potrai anche scriverne uno tuo qualora ne sentissi la necessità. Altrimenti leggerai i messaggi in tutta tranquillità e richiedere al sito di mostrare quelli che più ti hanno incuriosito.

Lo scambio di contatti è aperto a qualsiasi tipo di piattaforma social: WhatsApp è uno dei più comuni perciò iscriviti gratuitamente e condividi i contatti delle tue amiche per poter vedere quelli delle altre ragazze. In alternativa, potrai anche registrarti con un profilo premium e pagare una piccola somma per avere libero accesso a tutti i contatti presenti.

Come rimorchiare su WhatsApp

Il primo consiglio è di parlare sempre in maniera matura ed educata nei confronti delle donne. Non sai chi ci sarà dall’altra parte quindi evita di dare una cattiva impressione che potrebbe costarti molto. Non essere troppo rapido e frettoloso nel tuo approccio, altrimenti saresti bloccato nello stesso tempo record!

Guida:

Scrivi una sintesi concisa ma divertente per diffondere felicità. Mantieni la calma e evita di ripetere costantemente messaggi o di chiedere in modo insistente “sei ancora presente?”. Se non ottieni una risposta entro 24 ore, riprova in seguito. Se capisci che non c’è interesse, vai avanti e dimentica, non è la persona adatta per te!

Quando finalmente troverai una donna disponibile a chattare, mantieni sempre un tono scherzoso ma attenzione a quando invii i messaggi. Opta per il primo mattino, per farla sentire importante, e subito dopo cena così da lasciarle la buonanotte.

Non sottovalutare la grammatica, le ragazze sono molto attente a questo piccolo particolare e non vogliono chattare con un ignorante. Non scrivere di getto, evita frasi troppo lunghe e controlla la sintassi del messaggio prima di inviare. Per ogni dubbio, basterà Google per controllare!

TrombamicaCercasi.com

Un altro dettaglio particolarmente amato è l’utilizzo persistente del suo nome. Scriverlo nei messaggi è un chiaro segno che stai parlando unicamente con lei e non con tante altre, facendola sentire speciale. Se a ciò unirai anche un accenno a fatti accaduti nei giorni precedenti, il gioco è fatto.

Per evitare conversazioni banali e monotone, creati una lista di argomenti di cui parlare così da non lasciare mai il silenzio fra voi due. Se lei ama gli animali, parlale del tuo cane o del fatto che ami andare a cavallo oppure, se adora fare shopping, dille che è anche una tua passione e che potreste andare insieme qualche volta perché ti serve un consiglio.

Insomma, cerca dei punti in comune così da legarvi, giorno dopo giorno, sempre di più. Le donne hanno sempre difficoltà a trovare un uomo con cui condividere una passione quindi dimostra di esserlo per avere la chance di un appuntamento.

Ricorda: trovi qui contatti Whatsapp da aggiungere.

Come spostare la conversazione a qualcosa di serio

Quando saranno passate delle settimane dalla prima chat, potrai permetterti di essere più spinto. Ciò non significa fare delle battute volgari perché potrebbero essere interpretate negativamente dall’altro sesso, piuttosto pensa a provarci in maniera velata.

Provarci ma non provarci allo stesso tempo, sembra un ossimoro ma adesso cerchiamo di spiegarti come fare. Utilizzare battute e frasi a doppio senso ti aiuteranno perché, qualora la ragazza rispondesse positivamente, coglierai la palla al balzo per chiederle di uscire, altrimenti tutto cascherà nell’oblio senza figuracce.

Potresti, ad esempio, dirle che fa troppo caldo e stavi pensando di passare una giornata al lago, se lei ti risponde che ti invidia potresti invitarla con te. Oppure fingi di avere due biglietti per un concerto ma nessuno con cui andarci, così da capire se è disponibile. Insomma, aguzza l’ingegno!

Infine, mostrati l’uomo che non deve chiedere mai quindi non fare mai domande troppo esplicite. Chiudi la conversazione prima che sia lei a farlo, non essere sempre tu il primo a messaggiarla e cambia spesso immagine del profilo per suscitare curiosità. Vedrai che sarà tua prima di quanto immagini.