Cerca single nella tua città

Discoteche Lloret de Mar

Discoteche lloret de mar Lloret de Mar è sicuramente il punto più famoso e frequentato di tutta la Costa Brava e rimane a circa settanta chilometri da Barcellona. L’alta concentrazione di turisti, coniugati con una vasta offerta di locali di intrattenimento e discoteche, ha originato una movida che è considerata al pari di quella dei più celebri luoghi di divertimento. Tutto è concentrato in un’area ben precisa denominata Party-Town, dove sono ubicate tante discoteche famose e club che propongono serate a base di musica ed intrattenimento.

Ecco le migliori disco di Lloret de Mar

Tra le discoteche più animate c’è Revolution, divenuta celebre per i suoi giochi di luci laser e lo show di fumo che colora le ampie sale da ballo. Proiezioni di film e immagini su grandi schermi 3D, creano un’atmosfera veramente speciale tanto che Revolution ospita spesso famosi Dj come Martin Solveing e Gigi d’Agostino. Si suona House.

Il Tropical Disco, un rinomato punto di ritrovo a Lloret, è il luogo perfetto per divertirsi grazie alle tre sale che propongono una varietà di stili musicali. Nella sala principale si organizzano eventi a tema come la festa con la schiuma e la serata “playboy”, ideale per fare nuove amicizie. Inoltre, non mancano spettacoli di Hip-hop e Revival nelle altre due sale del locale. Qui si esibiscono anche famosi Dj come Gigi d’Agostino e Tommy Vee, e non è infrequente incontrare personaggi famosi come Paris Hilton.

TrombamicaCercasi.com
Quando si parla di Colossos, ci si riferisce alla discoteca più famosa (e grande) di Lloret de Mar. Tre sono gli spazi immensi dove si ballano ritmi proposti dai migliori Dj come Tiesto, Bob Sinclair, Italobrothers, Roger Sanchez e Nervo tra i tanti. Le feste sono imperdibili: dal sexy party al t-shirt party. Il genere proposto è House, commerciale e Trance.

La discoteca St. Trop’ è uno storico locale che risulta essere trend anche se nato negli anni ’60 del secolo scorso. Diviso in tre piani, è capace di raggruppare fino a duemila persone che possono divertirsi ballando al primo piano dove si trova la pista più grande, oppure al secondo in una zona dedicata al chill-out o scegliere di andare all’ultimo piano per vivere la Sky Champagne Room.

Unica discoteca all’aperto di tutta Lloret de Mar è il Bumper’s. Anche qui si può ballare al ritmo di musica House e commerciale proposta da Dj di caratura internazionale.

Ultimo suggerimento

Se vuoi incontrare tanti italiani, ti suggeriamo di andare all’Hollywood. Si tratta di una discoteca il cui arredamento spiega il suo nome dal momento che camminerai su di un Red Carpet circondato da giganteschi Oscar e troverai una scenografia dove scene di famosi film sono il denominatore comune dell’arredamento. Conosciuta tra i turisti italiani (ma c’è la presenza anche di spagnoli) per essere molto informale, ha un prezzo d’entrata popolare. I generi musicali proposti sono vari. L’Hollywood organizza eventi tematici come Love Party e Ladies Party che permettono a tanti single di rimorchiare il partner ideale con cui terminare la serata.