Cerca single nella tua città

Discoteche Londra

Discoteche londra Londra offre una movida tra le più eccitanti d’Europa attraverso una serie di locali e discoteche che sono meta del popolo della notte. Nella capitale del Regno Unito ogni tipo di gusto ha la possibilità di essere soddisfatto dal momento che ci sono locali di ogni genere. Unica raccomandazione è quella che le discoteche badano molto all’abbigliamento dei loro frequentatori e non ammette chi indossa scarpe sportive. Ecco una lista di discoteche famose di Londra e le loro caratteristiche.

Discoteche e club

Iniziamo il nostro tour con il Roundhous che si trova all’interno di un edificio industriale attivo fino agli anni ’60 del secolo scorso. Gli eventi e le serate a base di musica e non solo, lo hanno fatto conoscere anche fuori dai patri confini facendolo divenire uno dei club più famosi della città. C’è la possibilità di cenare e degustare birre artigianali.

Il Trapeze Bar è una celebre discoteca disposta su due piani dove possibile cenare e bere ottimi cocktails. Appuntamento da non perdere è fissato ogni giovedì quando si esibiscono i più famosi Dj Set.

Se cerchi musica live, il The Old Blue Last è quello che fa per te. Gli esperti lo considerano la nursery delle nuove proposte musicali britanniche dal momento che ogni giorno si esibiscono nuovi cantanti e gruppi.

TrombamicaCercasi.com
Lo XOYO è una discoteca polivalente perché propone diversi stili musicali e ogni sera offre Dj Set di varie tendenze. Giorno di punta è il sabato sera quando il locale propone Disco & Tecno e House. Aperto dalle 19 alle 3.

Famoso è il Café de Paris anche per la sua suddivisione in due precisi spazi: uno è dedicato a coloro che vogliono assistere a uno spettacolo di cabaret e burlesque, mentre cenano e l’altro è esclusivamente dedicato allo spazio discoteca. Aperto di venerdì e di sabato.

Molto frequentata è la discoteca KOKO che propone quotidianamente spettacoli diversi: aperta ogni sera della settimana, dispone di una grande terrazza che si affaccia su Camden. È preferibile acquistare tramite il loro sito, il biglietto di ingresso dopo aver verificato la programmazione prevista.

Se ami il Rock, devi indirizzarti al Proud, un club che propone musica indie rock live e, a seguire, un Dj set non commerciale. Caratteristica la location che, in origine, ospitava una grande stalla. Il Proud dispone di sette stables per eventi privati.

Spazio per esposizioni fotografiche con servizio bar di giorno e discoteca e musica dal vivo di notte. Oltre alla zona dedicata al cabaret, il Proud mette a disposizione 7 stables per feste private e una terrazza con vista sul quartiere, aperta tutto l’anno.

Altri locali consigliati

Le notti londinesi ti daranno l’occasione di incontrare molte persone, che puoi conoscere nei locali notturni della metropoli. Tra questi menzioniamo l’Electric Ballroom, dove si esibiscono generi musicali alternativi, indie, pop e rock-metal; il Jamm, che il venerdì offre musica reggae; il Tiger Tiger, con diverse sale che propongono sonorità differenti; il Fabric, una delle discoteche più rinomate della città che propone tecno e musica elettronica; l’Infernos, uno dei club più vivaci per gli amanti della musica commerciale.