Cerca single nella tua città

Non piaccio alle ragazze

Non piaccio alle ragazze Sì, a volte capita che ci siano dei giorni in cui non ti senti al meglio, e ti percepisci quasi invisibile agli occhi di chi ti attrae. Magari sei anche convinto di non essere carino, di apparire non particolarmente brillante, e di conseguenza hai la netta sensazione di non piacere alle ragazze. Beh, sappi che su una cosa hai ragione: le tue sono percezioni, e la cosa positiva è che hai parecchio margine su cui lavorare!

Ci sono momenti in cui è fondamentale capire che si tratta soltanto di brevi attimi, in cui la tristezza è scaturita da un evento sfavorevole che ha colpito la propria autostima. Oppure il disagio può derivare da qualcosa di ancora più fugace, come un difetto temporaneo. È essenziale rendersi conto che tutto passa e che le donne giovani non sono attratte dalla malinconia, bensì cercano la felicità e l’ottimismo!

Se hai la convinzione che le ragazze non siano attratte da te perché sei troppo alto o troppo basso, se credi che i tuoi occhi color nocciola siano scontati o la tua voce troppo squillante, sei in torto. Realizza che ciò che attira le ragazze è l’unicità, quel quid solo ed esclusivamente tuo! Ecco che, prima di tutto, dovrai coltivare la sicurezza nelle tue capacità!

TrombamicaCercasi.com

Rinnova l’immagine che vedi allo specchio! Se è vero che la bellezza non uscirà fuori dalla tasca come un coniglio dal cilindro, è pur sempre vero che tu sei l’unico che si può adoperare per crearla. Innanzitutto abbandona l’idea di cambiare qualcosa che fa parte della tua personalità, come ad esempio un naso importante o delle orecchie a sventola: il più delle volte sei solo tu a percepire il disagio, mentre tante altre persone reputano questa caratteristica semplicemente un tratto particolare!

Quindi non perdere tempo ed energie per cambiamenti epocali, e focalizzati sul modificare il look che ti accompagna.

Comincia con il valorizzare i tuoi punti forti, quelli che tu stesso riconosci di avere e che reputi essere una marcia in più. Scegli il vestiario che possa mettere in evidenza il tuo fisico e opta per particolari che possano enfatizzare muscoli e curve. Se non ne hai, invece, non temere perché ci sono altrettanti capi di abbigliamento che esaltano la figura longilinea ed elegante. Cura l’aspetto tricologico, perché anche questo lato trasmette sicurezza e amore per la propria persona.

Che tu abbia una chioma informe, pochi capelli diradati o di un colore inusuale, poco importa: ad una donna piace apprezzare un uomo che si prende cura della sua capigliatura. E tranquillizzati perché non c’è un taglio specifico o una tinta speciale che possa fare miracoli: devi semplicemente mantenere la tua chioma curata, pulita e in ordine.

Per il viso vale la stessa regola. Oggigiorno ci sono in commercio tantissimi prodotti dedicati alla cura dell’epidermide maschile. Nutri la tua pelle, assicurale pulizia con una detersione giornaliera, poiché la vita quotidiana la sottopone a stress e polveri continue. Una pelle luminosa attira immediatamente l’occhio di una ragazza, anche perché è sinonimo di salute. I denti, soprattutto se fumi, dovranno essere bianchi.

Non importa se sono storti, perché entro un certo limite questo è normale. Ma il giallo no, non piace ancora a nessuno! E l’alito deve trasmettere freschezza, non provocare l’allontanamento dell’interlocutrice.

Tira fuori il leone che c’è in te! Una volta che avrai curato l’aspetto estetico, potrai concentrarti su come cominciare ad interagire con la ragazza che ha catturato la tua attenzione. Prima di tutto tieni in considerazione una cosa: la bellezza aiuta, ma non fa miracoli. Se fai attenzione al mondo dello spettacolo ti potrai accorgere di come tanti uomini non propriamente adoni abbiano ai loro piedi uno stuolo chilometrico di donne infatuate.

TrombamicaCercasi.com

No, non è solo il successo: è la sicurezza che si ha di sé stessi che fa il più del lavoro. Ad una donna piace essere accompagnata da qualcuno che sappia il fatto suo, perché l’ultimo dei suoi pensieri è quello di dovergli fare da mamma!

Non lanciarti in monologhi asfissianti, e allo stesso tempo non restare silenzioso rispondendo ai suoi agganci verbali con monosillabi: cerca di parlare il giusto, magari creando un’aura di interesse in ciò che le racconti. Nel tuo tempo libero approfondisci qualche argomento che ti sia facile esporre con nonchalance, giusto per sorprenderla. Se a qualche giovane possono piacere i tuttologi, alla maggioranza delle ragazze piace avere al proprio fianco un uomo che sia in grado di tacere e di aprire bocca con cognizione di causa!

E ricordati di esibire sempre il tuo miglior sorriso, perché ad una ragazza piace ridere: falla svagare, portala alla mancanza di fiato da quanto si sta divertendo, e potrai constatare l’ottimo risultato a fine appuntamento!

Trova la ragazza che desidera un uomo con le tue caratteristiche! La vita odierna sembra una corsa ad ostacoli per chi vuole ricavare del tempo libero per stringere nuove conoscenze. Senza contare che uscire per locali ogni sera alla fine non solo sfinisce a livello fisico ma anche economicamente. Ecco che in questo caso affidarsi alla fruizione di servizi messi a disposizione da siti di dating online è un’ottima soluzione. A seconda della tipologia di ragazza che cerchi o delle necessità che nutri, puoi decidere di affidarti ad un sito piuttosto che ad un altro.

L’approccio online ti permetterebbe di saltare la fase di stress che si concretizza quando ci si presenta di persona, e ti concederebbe tutto il tempo di cui necessiti per esporre al meglio le tue caratteristiche personali. Con i siti di incontri online potrai sia pubblicare le tue migliori fotografie che esaltare i lati più belli del tuo carattere: ecco che così ti sarà facilissimo puntare direttamente alla cerchia di ragazze aventi le caratteristiche da te desiderate.

A quali siti per incontri rivolgersi?

L’offerta virtuale è davvero ampia, ed è per questo che devi chiarire cosa desideri trovare. Se sei alla ricerca di una figura femminile con la quale conoscersi ed intraprendere una frequentazione casual, CiaoSingle.com fa al caso tuo. Si tratta di una community italiana che mette in comunicazione tutti coloro che desiderano trovare una partner con la quale chattare per poi… decidi tu! Questo portale è di facile fruizione e, poiché è frequentato da ragazze di ogni età, è ottimo per iniziare a muovere i primi passi nel mondo delle relazioni virtuali.

Se invece il tuo desiderio è di stringere una relazione di carattere puramente fisico con una ragazza che abbia la tua stessa visione dell’amicizia e della sessualità, allora TrombamicaCercasi.com deve essere il tuo riferimento. Si tratta di un portale italiano che suddivide tutte le iscritte per provincia, affinché trovare la partner che fa per te sia più semplice ed immediato. Considera che la frequentazione femminile è altissima poiché le donne che sono iscritte sono giovani che vogliono evitare coinvolgimenti amorosi che possano ferirle o porsi come ostacolo alla loro gioventù.

CiaoSingle.com

Se invece lo scopo è cercare la tua partner ideale con la quale intraprendere una relazione d’amore seria e duratura, allora affidati serenamente a CercoAnimaGemella.org. La fruizione di un sito di incontri online diventa essenziale soprattutto quando la volontà di trovare la tua metà è piena e carica di attese.

Sarai certo di scorgere la donna che fa per te solamente se pubblicherai tutto quello che sarà in grado di descriverti appieno, evidenziando così il tuo fascino, la tua storia personale, gli aneddoti che ti caratterizzano. Potrai in questo modo attirare a te, e tu contemporaneamente potrai scovare, donne che nutrono e condividono sia i tuoi stessi interessi che punti di vista!

Ricorda: la bellezza è effimera, e ciò che colpisce maggiormente una donna è la personalità. Non lasciar scorrere il tempo nell’attesa che la ragazza dei tuoi desideri suoni il campanello: sono solo favole. Iscriviti al sito di incontri che più rispecchia la tua natura, e lasciati amare da subito per quello che sei!