Cerca coppie scambiste in città

Scambisti Bologna

Scambisti bologna Frequentare club o luoghi dove è possibile incontrare amanti dello scambio di coppia è una fantasia comune a molte persone.

Gli scambisti a Bologna hanno una vasta scelta di posti e basta poco per far sì che anche tu possa entrare a far parte di questa comunità.

Quali posti frequentare per lo scambio di coppia

In ogni città sono presenti posti dove poter praticare lo scambismo e soddisfare le fantasie sessuali più recondite. Bologna è una di queste, hai la possibilità di entrare in club dove tutto è consentito e dove la trasgressione è di casa. Ma quali sono questi luoghi?

La Femme Chic Club Privé si trova a due passi dal centro città e garantisce notti passate all’insegna della trasgressione. In questo club avrai l’opportunità di conoscere moltissime persone che praticano lo scambio di coppia e non solo. Prestare attenzione è fondamentale per un’esperienza sicura e soddisfacente, in questo come in tutti i posti dedicati a determinate pratiche.

CoppieScambiste.org

Un altro locale degno di essere citato è il Freely Club a pochi chilometri da Bologna. In questo posto potrai trovare ogni genere di trasgressione, è fornito di area carsex e privé dove dar sfogo a ogni fantasia. Angoli bui, glory hole e tanto altro ti aspettano per notti folli dedicate al sesso più sfrenato.

Se invece preferisci un luogo all’aperto puoi provare a recarti a pochi chilometri da Sasso Marconi, dove sulle rive del fiume potrai trovare molti parcheggi appartati frequentati anche da coppie e singoli in cerca di divertimento. Anche in questo caso il consiglio è di prestare attenzione e prendere le dovute precauzioni. Posti come questo sono dappertutto, conoscerli è solo questione di tempo e di pazienza.

Per cominciare

Se la tua fantasia è lo scambio di coppia ma non l’hai mai provato e sei titubante, puoi osare un approccio meno diretto iscrivendoti a un sito dedicato a questa pratica, come per esempio CoppieScambiste.org a Bologna.


Attraverso questi portali online, è fattibile comunicare e, eventualmente, incontrare personalmente coppie e individui che già partecipano a scambi di partner. Parlare con loro potrebbe aiutarti a valutare se è opportuno proseguire o meno. Le conversazioni in chat sono un buon punto di partenza e ti permetteranno di acquisire esperienza da chi ne ha già più di te.

Anche nel caso di esperienze online bisogna prestare attenzione alla propria privacy. Per iscriversi a questi siti occorre fornire alcuni dati personali e un indirizzo mail valido, quindi assicurati che lo spazio web in questione sia sicuro e con profili reali e certificati, al fine di evitare spiacevoli situazioni con fake o truffe.