Cerca coppie scambiste in città

Scambisti a Sassari

Scambisti sassari Stai pensando di cercare scambisti a Sassari? Tranquillo, ce ne sono e non pochi. La Sardegna, luogo incantato con meraviglie invidiate dal resto del mondo non è estraneo a questo genere di trasgressione, da decenni è la meta preferita di tantissime persone che si recano qui, oltre che per le bellezze naturali, anche per il divertimento e per eventuali trasgressioni sessuali.

La vita notturna di Sassari non ha nulla da invidiare ad altri centri più frequentati, anche qui sono presenti molti modi per evadere dalla routine e soddisfare qualche fantasia. Gli scambisti, come in ogni altra città, agiscono più in penombra, lontano da occhi indiscreti e da possibili situazioni spiacevoli. Per riuscire a entrarci in contatto dovrai conoscere i posti, i locali e tutti gli stratagemmi.

Al primo posto sempre il web

La rete è da molti anni il principale canale per cercare tutto ciò che riguarda il sesso, dai siti porno agli annunci di incontri non c’è nulla che non sia presente e di facile reperibilità. Lo scambio di coppia, grazie al web, ha ottenuto un incremento dei praticanti. Grazie a siti come CoppieScambiste su Sassari puoi entrare in contatto con tantissime persone già dedite a questa pratica.

L’approccio virtuale è preferito in special modo dalle persone timide e desiderose di aprirsi in modo graduale. Senza considerare che tastare il terreno in previsione di una vacanza potrebbe essere una tecnica ottimale così da avere qualche ragazza pronta a scaldarti una volta atterrato in terra sarda.

Come funziona il suo metodo di azione? Il processo dei siti web è molto facile, bisogna registrarsi, creare il proprio profilo o inserire un annuncio e si può subito comunicare con altri utenti nella propria zona. La registrazione è rapida e intuitiva e compilare il profilo ti farà essere notato e, poi, contattato da altri iscritti che, come te, vogliono passare del tempo libero senza restrizioni o paure.

CoppieScambiste.org

Ciò non toglie che anche tu possa contattare direttamente le persone, puoi scegliere il tuo annuncio preferito e cominciare a chattare per una conoscenza preliminare e per parlare delle reciproche fantasie. Nel caso in cui si viene a creare una certa complicità e affinità, potrai organizzare un primo incontro e godere insieme dei piaceri dello scambio di coppia nella bellissima cornice di Sassari.

Nel contattare gli utenti interessati, ricorda di mantenere un comportamento dignitoso e rispettoso, stai sempre parlando con persone reali che hanno dei sentimenti e non è il caso di essere maleducati o arroganti. Vivi queste situazioni con scioltezza e senza correre troppo, può volerci del tempo per instaurare la fiducia necessaria a un incontro dal vivo, nel frattempo puoi parlare delle tue fantasie, dei tuoi limiti (se ne hai) e delle tue aspettative.

Il sesso è la cosa migliore del mondo ma bisogna essere sempre consapevoli dei rischi, a tal proposito cerca di avere sempre rapporti protetti e con persone verificate e certificate dal sito in questione. Inoltre, il rispetto della tua e dell’altrui privacy è oltremodo fondamentale in questi ambiti, purtroppo molto spesso viene sottovalutata e le conseguenze potrebbero essere pesanti.

Il car sex a Sassari

Se, al contrario del web, vuoi provare un’esperienza più immediata, il consiglio è di provare il car sex. Questo è uno dei modi per entrare velocemente in contatto con altri scambisti e divertirsi tutti insieme all’interno delle auto. I posti maggiormente frequentati sono, generalmente, isolati e decentrati rispetto al centro della città. Praticare il car sex è molto semplice: ti basta un’auto, guidare fino al punto d’interesse e aspettare di incontrare qualche coppia che come te ha intenzione di divertirsi e godere.

Questa pratica ha delle regole ben precise che riguardano la privacy e le norme del consenso. Non basta recarti sul posto per poter scopare con chiunque, dovrai invece rispettare il tacito regolamento. Una volta trovato il posto e parcheggiato puoi osservare tutte le altre auto che, spesso, hanno la luce interna accesa come segno che c’è qualcuno che si diverte, a questo punto puoi segnalare la tua presenza e attendere un’eventuale risposta.

Se ciò avviene, puoi avvicinarti e, insieme, decidere se e come giocare; in caso contrario non dovrai insistere e procedere oltre. Ti può capitare di essere avvicinato a tua volta, in questo caso il discorso resta lo stesso, bisogna sempre rispettare i limiti e i gusti altrui. Vediamo quali sono i luoghi maggiormente frequentati dagli scambisti di Sassari.

Porto Ferro è una zona abbastanza isolata e frequentata da varie persone che desiderano divertirsi sia in compagnia che da sole. Non è difficile da raggiungere e una volta parcheggiato potrai notare un gran numero di auto con le luci accese. Puoi procedere e farti avanti o anche solo guardare (sempre se le persone interessate accettano di farlo).

DonneMatureIncontri.com

Un altro posto molto ben nascosto e frequentato è il parcheggio dell’Ufficio delle Entrate. Puoi trovare un gran numero di auto disposte a farti partecipare ai loro giochi, coppie e single in cerca di compagnia non mancano, inoltre puoi anche solo guardare e goderti lo spettacolo. Le ore notturne sono quelle ideali e con maggiore affluenza.

Recati in località San Lorenzo se vuoi un alto livello di trasgressione, in un’ampia area all’aperto puoi incontrare tantissimi scambisti e non solo. Spesso alla luce dei lampioni vedrai molte auto dondolanti, segnala la tua presenza e attendi una risposta. Il divertimento è assicurato soprattutto nelle ora serali e notturne.

Un altro sistema per conoscere scambisti

Se ti piace andare in giro per locali Sassari fa al caso tuo, ce ne sono molti dove potresti avere la possibilità di conoscere altri scambisti. Purtroppo non sono registrati locali dedicati a queste pratiche ma gli scambisti possono nascondersi dietro ogni persona, puoi incontrarli in un qualsiasi bar o discoteca della zona senza accorgertene.

In realtà è possibile riconoscerli osservando alcuni comportamenti o il linguaggio del corpo. Se noti una coppia che si scambia effusioni non è detto che non accetti compagnia, per esserne sicuro puoi notare se ricambiano il tuo sguardo, e se ti fanno qualche cenno anche minimo, c’è una più che buona possibilità che accettino di giocare insieme a te. Gli sguardi sono il modo migliore per capire chi è intenzionato e chi meno, a divertirsi in compagnia.

Anche in questi casi la discrezione e il rispetto delle norme del consenso sono estremamente fondamentali, specie perché non si è mai sicuri se le persone con cui parli siano o meno scambiste. Hai tutte le informazioni necessarie per vivere lo scambio di coppia con altre persone, non devi far altro che scegliere come agire e cominciare a divertirti. Potresti essere coinvolto in un ambiente di puro godimento e di piacere carnale con persone del tutto sconosciute, fare sesso senza limiti e senza inibizioni e dar sfogo alle più recondite fantasie.