Cerca coppie scambiste in città

Scambisti a Novara

Scambisti novara Lo scambio di coppia attrae sempre più persone, questa pratica è forse una delle più eccitanti e trasgressive in ambito sessuale. Anche gli scambisti di Novara sono in costante crescita, la community di coppie che cercano compagnia per i loro giochi erotici è tra le più numerose del Paese. Se anche tu sei alla ricerca di altri scambisti allora puoi seguire alcuni consigli su come fare.

In tutta Italia ci sono gruppi di coppie e single a cui piace scambiare il proprio partner, basta conoscere i metodi per riuscire a entrarci in contatto e il gioco è fatto. Ovviamente, quando si parla di ambienti dedicati al sesso non puoi trovarli con semplicità, in genere si tratta di nicchie riservate ai soli praticanti che sono quasi sempre discreti e poco visibili.

Lo scambio di coppia su internet

Il web è uno dei canali più utilizzati per conoscere altri scambisti, su alcuni portali dedicati come CoppieScambiste.org avrai la possibilità di essere catapultato in un mondo dove questa pratica è di casa. Ci sono decine e decine di annunci di coppie scambiste alla ricerca di persone che vogliano divertirsi in completa sicurezza e discrezione.

La comodità e la rapidità di tali siti internet sono la ragione del loro grande successo. In pochi istanti è possibile effettuare la registrazione e iniziare a navigare, visionando ogni annuncio e profilo che risulti allettante e potenzialmente ricevere contatti da altri utenti con gli stessi interessi. È richiesto di creare un profilo personale in cui descriversi, cercando di risultare attraenti e suscitare curiosità, al fine di aumentare le probabilità di essere contattati.

Ovviamente, è consigliabile scegliere fotografie ad effetto. Ad esempio indossa una camicia semi aperta o una a torso nudo se ti senti particolarmente sexy, così che gli altri possano ammirare il tuo corpo ed essere spinti a inviarti un messaggio.

CoppieScambiste.org

Inizialmente ci vorrà un po’ di tempo per riuscire a prendere confidenza con la piattaforma ma basterà un po’ di pratica e un pizzico di follia. Il segreto è lasciare che sia il tuo carattere gioviale e simpatico ad avere la meglio, senza focalizzarti solo e unicamente sul sesso onde evitare di apparire viscido.

Dopo aver instaurato un primo rapporto virtuale si può passare al vero e proprio incontro, può avvenire in un qualsiasi luogo precedentemente stabilito da ambo le parti e si dà il via a momenti di puro godimento senza inibizioni. Queste esperienze rimarranno per sempre impresse nella tua mente e ti accompagneranno per tutta la vita.

Questi scambisti sono lì con il tuo stesso scopo quindi non sentirti in imbarazzo nel parlare di determinate cose. La sicurezza e il rispetto sono fondamentali in tali casi, non dare mai nulla per scontato e cerca solo le persone che sono certificate o quelle che hanno un maggior numero di feedback positivi. Prendendo le dovute precauzioni potrai tranquillamente avere delle esperienze eccitanti e trasgressive.

Prova il sito CoppieScambiste.org.

Lo scambio di coppia in auto

Il car sex è un altro dei sistemi utilizzati per praticare lo scambio di coppia, si tratta di luoghi isolati dove ci si reca, per la maggior parte dei casi in auto e, seguendo delle determinate regole, si possono fare molti incontri interessanti.

Per praticare il car sex devi sapere che non puoi andare in un qualsiasi posto, parcheggiare e scopare con chiunque, ci sono dei segnali che servono a capire chi è interessato e chi invece vuole starsene per conto proprio. Una volta trovato il luogo puoi parcheggiare e se vedi qualche auto o qualche movimento interessante puoi segnalare con gli abbaglianti e aspettare un’eventuale risposta; se questa arriva, puoi avvicinarti e, con il consenso di entrambe le parti, decidere insieme se giocare e come.

RIV

A Novara ci sono molti posti da poter frequentare per riuscire a praticare lo scambio di coppia, sono sempre luoghi appartati dove è consuetudine stare attenti a eventuali molestatori. Un consiglio utile è di presentarsi in maniera non trasandata per non dare l’impressione sbagliata, la pulizia è davvero molto importante, può fare la differenza tra una notte di sesso e una da soli.

Nei parcheggi dello stadio comunale di Novara, quello più vicino alla struttura sportiva, puoi trovare molte auto parcheggiate con la luce interna accesa: quello è l’avviso che c’è qualcuno che si dà da fare e che probabilmente è in cerca di compagnia. Non devi fare altro che segnalare la tua presenza e attendere, se rispondono puoi avvicinarti e il gioco è fatto.

Sotto il ponte dell’alta velocità puoi incrociare diverse auto parcheggiate col muso diretto verso la strada e con i fari accesi; questi sono i richiami che dentro c’è qualcuno che si sta divertendo e che probabilmente potrebbe accettare un divertente scambio di coppia. Fai attenzione e assicurati che le persone siano disposte e che non vogliano stare da sole, molte coppiette ci si recano semplicemente per stare insieme quindi cerca di essere molto discreto e rispettoso.

Un altro posto molto frequentato sono i giardini del Castello Visconteo, un luogo in pieno centro che riesce comunque ad assicurare la privacy. Ti ci puoi recare sia in auto che a piedi, è frequentato da coppie e single in cerca di una notte di trasgressione sia in auto che in un eventuale albergo nelle vicinanze.

I club per trasgredire a Novara

Locali per lo scambio sono presenti in quasi tutte le città, talvolta si possono trovare nel pieno centro storico mentre in altri casi sono più in periferia per incrementare il livello di riservatezza dei soci. Anche a Novara ci sono alcuni club dove puoi dar sfogo alle tue fantasie e godere della compagnia di altre persone disinibite.

Il The Garage Club è situato a pochi chilometri dalla città ed è caratterizzato da un ambiente raffinato e di classe, nonostante abbia un tema principale che riguarda i motori. Questo club è dotato di Spa e area relax, dove puoi rilassarti in compagnia di tante altre persone, puoi usufruire della sauna, della vasca idromassaggio e di altre stanze dove potrai divertirti senza inibizioni. Ricorda di presentarti sempre in maniera elegante e di essere rispettoso verso tutti gli altri clienti, in questi locali viene data moltissima importanza a questi aspetti e dovrai adeguarti al fine di non essere espulso.

Ora anche tu hai le informazioni necessarie per provare lo scambio di coppia a Novara, non devi far altro che decidere come procedere. Qualsiasi metodo che utilizzerai può portarti a ottenere lo scopo voluto ma ricorda sempre di conformarti alle regole del caso.