Cerca single nella tua città

Donne in cerca di avventure

Donne in cerca di avventure Fare sesso con donne in cerca di avventure è particolarmente divertente, ma se lo si fa con una donna sposata, il piacere raddoppia. La ragione?

Assaporare tutto il desiderio e la voglia della moglie di un altro che vuole dimostrare di essere una femmina ancora desiderabile.

Il sottile piacere del tradimento

Se solo si conoscessero le percentuali relative a mogli desiderose di vivere avventure extraconiugali, i poveri mariti rivaluterebbero le loro signore offrendo loro più attenzioni di quanto normalmente fanno.

Appare ovvio pensare che l’abitudine al monotono menage familiare appanni il desiderio d’ambo le parti e se il marito, per arcaiche convenzioni, ricerca il conforto tra le braccia di un’altra donna spesso più giovane, per la moglie pare non essere importante anche se prova lo stesso desiderio e la medesima necessità.

Infatti, i costumi di un tempo dettavano ipocrite regole non scritte: l’uomo era giustificato nell’appagare le sue voglie attraverso innocenti scappatelle mentre la moglie doveva rimanere in casa a badare alla famiglia.

Per fortuna al giorno d’oggi non è più così (fermo restando il fatto che anche nel passato le mogli cornificavano in silenzio i propri mariti ben volentieri ma senza clamore) per il ruolo che le donne hanno conquistato nel tempo. Potremmo addirittura affermare che sono in percentuale maggiore le donne che tradiscono il marito che non l’inverso come avveniva in passato.

CercoAmante.org

La ragione è che le mogli ai giorni nostri hanno acquisito la piena consapevolezza dell’importanza di volersi bene e di non essere costrette a rinunciare a nulla di quanto desiderano avere.

Le unioni sempre più distratte che non dimostrano più affetto per il loro compagno, non riescono a rispondere alle comuni necessità di una compagna durante il suo periodo di crescita sessuale. Allo stesso modo, le consorti non sono più in ansia come un tempo, e sono consapevoli del trascorrere veloce del tempo e delle opportunità perse che non torneranno mai più.

Ma se finora abbiamo brevemente analizzato le origini del tradimento femminile, per completezza di ragionamento dobbiamo anche aggiungere il fatto che vivere il sesso in modo clandestino offre alla donna un valore aggiunto, rappresentato dal sottile e perfido piacere di vendicarsi in qualche modo dell’aridità di un marito che non apprezza giustamente quanto la moglie sa ancora dare.

Valori sempre apprezzabili

Una donna sposata che cerca un’avventura con un uomo che non sia suo marito, rappresenta per l’occasionale amante un valore indiscutibilmente significativo. I motivi di questa asserzione nascono dal fatto che chi ha modo di interagire con queste donne, non corre il rischio di dover necessariamente impostare una relazione fissa che implichi un ovvio sentimento.

Oltre a questo motivo, c’è da aggiungere il fatto che si potrà godere di una femmina capace di esprimere le sue voglie all’ennesima potenza, dal momento che è in credito con il piacere del sesso a causa del distratto marito.

RIV

Ciò significa che una donna sposata che si avventura in una situazione extraconiugale vuole dimostrare tutto quanto ha appreso nel corso del tempo per soddisfare il suo occasionale partner.

Sicuramente non ci saranno inibizioni di sorta, titubanze e pregiudizi ma solamente tanti modi per fare del buon sesso a 360°.

Ma come incontrare una moglie desiderosa di tradire il marito? Siti per incontri extraconiugali

Gli uomini interessati a conoscere delle donne sposate intenzionate a vivere una eccitante avventura extraconiugale, possono rivolgere la loro attenzione ai siti di incontri che ci sono nel web. Meritano di essere citati un paio tra quelli più importanti come www.adultfriendfinder.com e www.cercoamante.org.

Il primo dei due è leader a livello mondiale con oltre una sessantina di milioni di iscritti in tutto il globo. A questi livelli non si parla più di un semplice sito bensì di una major di caratura planetaria che aumenta l’utenza ogni giorno di più ma che è proprio per questa ragione che appare troppo dispersivo.

Indubbiamente si tratta di un sito che aiuta l’avvicinamento di tutti quegli individui alla ricerca di sesso, ma la mastodonticità della sua piattaforma può essere causa di confusione da parte di un utente poco esperto o privo di una certa dimestichezza con la rete.

Cercoamante.org si basa sull’identico concetto di adultfriendfinder ma è più a dimensione d’uomo. L’iscritto può navigare dentro la piattaforma di questo sito, senza rischio di smarrirsi tra le varie opzioni e questo rende facile la sua operatività.

Una volta iscritto seguendo una elementare procedura guidata, l’utente si troverà catapultato all’interno di una comunità dove l’utenza ha l’obiettivo di vivere avventure extraconiugali.

MilfIncontri.net

L’approccio con una donna sposata iscritta alla community di cercoamante.org (e di per sé consapevole di mettersi in gioco per vivere del sesso occasionale dal quale trarre il massimo piacere con il minimo rischio), deve essere il più lineare possibile.

Appare evidente che la donna che sogna un’avventura extraconiugale non vuole (e non potrebbe) imbastire un altro tipo di relazione se non quello casuale e, di conseguenza, non cerca l’amore e neppure una storia fissa. Parlare di sentimento, quindi, sarebbe ipocrita e profondamente inutile.

Differenti, invece, sono le attenzioni delle quali una donna sposata poco considerata dal marito risulta essere in credito. Ciò determina il fatto che anziché sussurrarle un inopportuno “ti amo“, è preferibile dirle “sei bella” proprio per omaggiare la sua femminilità che può riappropriarsi di una autostima certamente appassita.

Vivere una esperienza con una moglie di un altro sarà estremamente eccitante e certamente molto divertente. Insomma, tutta da provare!